Serie TV

Una Nuova Eroina è Pronta ad Entrare nell’Arrowerse – Entra in Scena Batwoman

Batwoman, alias Kate Kane, interpretata da Ruby Rose, ha fatto il suo ingresso nell’Arrowverse quest’anno durante il crossover Elseworlds, che ha visto impegnati Green Arrow, Flash, Supergirl e appunto Batwoman. La CW, l’emittente che trasmette le serie DC ha deciso di dedicargli uno show tutto suo che andrà in onda quest’autunno, probabilmente anche a causa della chiusura di Arrow con l’ottava stagione che andrà in onda il prossimo anno.

Durante il crossover, Batwoman si è presentata come la cugina di Bruce Wayne, in quanto figlia del colonnello dei corpi speciali, Jacob “Jake” Kane. “Forse Jake è un parente di Nathan e Martha Kane (zio e madre di Bruce Wayne): ciò renderebbe Kate parente sia di Bruce sia di Kathy Webb. Kate decise di prendere le orme di Batman in età adulta, quando l’eroe la salvò da un assalitore, ma la determinazione alla lotta contro il crimine l’aveva sin da bambina: lei e la sorella gemella furono rapite assieme alla madre. Il padre intervenne per salvarle, ma madre e sorella morirono nello scontro a fuoco, sotto i suoi occhi. In seguito, il padre di Kate è diventato il suo più grande alleato e sostenitore.” Fonte. Wikipedia

Nel trailer che è stato mostrato pochi giorni fa e che potete vedere qui sotto, viene introdotta la nuova eroina Kate Kane, che si cela sotto il costume di Batwoman e il villain di turno Alice (interpretata da Rachel Skarsten), la leader della Wonderland Gang di Gotham ispirata ai racconti di Lewis Carroll (Alice nel paese delle meraviglie).  Gotham è priva del suo maggior difensore, Batman, il quale ha lasciato la città per ragioni ignote che forse verranno chiarite durante la prima stagione. Ed è qui che farà il suo ingresso Kate, prendendo in prestito in prestito l’equipaggiamento del Cavaliere Oscuro, grazie all’aiuto di Luke Fox (Camrus Johnson), figlio del più famoso Lucius Fox.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordo che Batwoman è la prima eroina Lesbica a fare il suo esordio in tv e nello stesso trailer la vediamo provare a salvare il suo amore Sophie (Meagan Tandy), catturato dalla gang comandata da Alice.

Guardate il trailer e nei commenti fateci sapere se aspettate questa serie e se la vedrete.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: