Marvel annuncia due nuove Serie Tv – Ghost Rider e Hellstorm

Marvel annuncia due nuove Serie Tv – Ghost Rider e Hellstorm

22 Maggio 2019 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Molti di voi ricorderanno il Ghost Rider interpretato da Nicolas Cage sul grande schermo affianco della bellissima Eva Mendes, ma quella era la storia di Johnny Blaze, forse il più famoso dei Ghost Rider. Quello che Marvel porterà sulla piattaforma streaming Hulu (per il momento solo in America) è il Ghost Rider di Robbie Reyes, che i più attenti ricorderanno essere apparso nei primi 8 episodi della serie Agents of S.H.I.E.L.D. e poi uscito di scena. A darci è la notizia è lo stesso attore Gabriel Luna, attraverso il suo account di Twitter, che ha interpretato il personaggio in Agents of S.H.I.E.L.D. e che qui tornerà a vestirne i panni.

In Agents of S.H.I.E.L.D. Robbie viene posseduto dal demone, che lo trasformerà nello Spirito di vendetta, in seguito ad un attentato ad opera di una gang che lo fa uscire fuori strada quando questi è alla guida della sua Dodge Charger insieme a suo fratello Gabe. Prima di morire bruciato, il demone gli propone di salvarlo purchè lo possa possedere e Robbie sia per non morire, sia per vendicarsi accetta. Il fratello Gabe rimarrà paralizzato su una sedia a rotelle. La particolarità di questo Ghost Rider è che la moto verrà sostituita dalla Dodge Charger, che come la moto diverrà infuocata.

Come dicevo la serie andrà in onda su Hulu e Ingrid Escajeda sarà lo showrunner e produttore esecutivo insieme a Paul Zbyszewski e Jeph Loeb, presidente di Marvel Television.

Oltre al Ghost Rider di Robbie Reyes, Hulu ha ordinato alla Marvel una serie Live-Action su Hellstorm che ruota intorno a Daimon e Ana Helstrom, figlio e figlia di un misterioso e potente serial killer, che hanno promesso di combattere il male provocato dal padre. Al momento non si sa chi saranno gli attori che interpreteranno i personaggi, ma è stato confermo che condiveranno lo stesso universo di Ghost Rider. Nei fumetti i personaggi si sono incontrati in parecchie occasioni.

Entrambe le serie sono previste per il 2020.