Cinema & Film

The Batman – Robert Pattinson potrebbe essere il nuovo uomo pipistrello

Il The Batman di Matt Reeves è forse uno dei cinecomics più discusso dell’ultimo periodo, dapprima a causa dell’abbandono di Ben Affleck come protagonista e poi su chi avrebbe preso il suo posto. È proprio qui che i riflettori si sono accesi su Robert Pattinson, l’ex vampiro di Twilight, che sembrerebbe essere confermato quasi al 90% secondo quanto riportato da Variety , anche se manca ancora l’ufficialità da parte di Warner Bros.

Se questo fosse vero l’attore sarebbe il secondo attore più giovane a vestire i panni dell’uomo pipistrello, in quanto Cristian Bale quando fu scelto aveva 31 anni all’epoca del primo film (2015). La fase di casting ad ogni modo, dovrà concludersi nei prossimi in mesi, in quanto dall’estate comincerà la fase di pre-produzione da parte Reeves e l’inizio delle riprese tra la fine del 2019 e l’inizio del 2020.

Gli altri attori in lizza per il posto del dective più famoso del mondo sono Nicholas Hoult, che vedremo presto sia in Tolkien e nell’ultimo capitolo degli X-Men dove interpreta Bestia, poi Armie Hammer (The Lone Ranger, The Social Network) e infine Aaron Taylor-Johnson (Kick-Ass).

Il web non ha preso bene la scelta di Pattinson come prossimo Batman tanto che sono partite numerose petizioni contro l’attore e contro la Warner Bros per annullarne il coinvoglimento. Allo stesso tempo sono comparse le prime immagini, ovviamente fanmade, di Robert Pattinson con il costume di Batman.

E se a vestire i panni dell’uomo pipistrello potrebbe essere Robert Pattinson, molti fan vedrebbero bene, nella parte di Selina Kyle (Catwoman) niente meno che Kristen Stewart, l’attrice che interpreto Bella al fianco di Pattinson nella saga di succeso Twilight. Alcuni rumor odierni invece vedono Vanessa Hudgens ( High School Musical, Spring Breakers – Una vacanza da sballo, Polar) ad interpretare la gatta.

Vi ricordo, inoltre che inizialmente il villain del film doveva essere Deathstroke, invece le ultime voci vedono in lizza il Pinguino. Voi che ne pensate della scelta di attori/attrici? Ditecelo con un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

<span>%d</span> blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: