Videogames

Mario Kart Tour – Ecco i primi dettagli dalla Beta

Mario Kart Tour, nuovo gioco di Nintendo per dispositivi mobili, è ora in versione Closed Beta chiusa negli Stati Uniti e in Giappone su dispositivi Android. Questo Spin-Off mobile di Mario Kart è stato sviluppato da DeNA, che in passato ha già collaborato con Nintendo per Fire Emblem Heroes e Animal Crossing: Pocket Camp.

I dettagli forniti su Mario Kart Tour indicano che quest’ultimo lavoro di Nintendo, come altri giochi creati da DeNA, si baserà molto sulle micro-transazioni e sullo sbloccare contenuti in-game.

Le meccaniche di gioco di Mario Kart Tour sembrano essere state semplificate per adattarsi meglio ai comandi touchscreen. I giocatori guideranno il loro go-kart facendo scorrere a sinistra oppure a destra una freccia su schermo, e per poter usare oggetti come funghi e gusci sarà necessario toccare la parte inferiore dello schermo appena sotto il pilota.

Il roster dei personaggi selezionabili sembra abbastanza ampio, circa 30 personaggi. Mario, Luigi, Peach, Toad, Rosalina, Bowser saranno giocabili, così come le varie varianti come Baby Peach, Metal Mario, ecc. Come avviene in altri titoli, i personaggi sono sbloccabili e avranno un livello di rarità associato. I giocatori iniziano con la classe 50 cc e potranno sbloccare le velocità 100 cc e 200 cc.

Ecco qui un breve video con alcuni dettagli:



Il gioco è ovviamente ancora in fase Closed Beta, queste significa che tutte le varie meccaniche potrebbero subire dei cambiamenti in base al feedback fornito dai giocatori.

Mario Kart Tour è previsto per l’uscita quest’anno per i dispositivi Android e iOS.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: