Swamp Thing – Il Full Trailer della Serie Tv

Swamp Thing – Il Full Trailer della Serie Tv

24 Maggio 2019 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Mentre al cinema l’universo DC ha grosse difficoltà ad avere successo, non si può dire lo stesso delle Serie Tv, le quali invece vanno molto bene. Basti pensare ad Arrow, Flash, Supergirl e le recenti Titans e Doom Patrol che hanno avuto un’ottima accoglienza da parte del pubblico.

Per il prossimo live-action tratto da una storia DC è stato scelto, un personaggio dalle tematiche che si avvicinano più a quelle di un film Horror che al classico eroe invincibile e senza paura, a tal proposito è stato scelto un produttore, che con i film Horror ha avuto il suo successo, sto parlando di James Wan, regista tra l’altro dell’ultimo film di Acquaman.

Ma chi è Swamp Thing? “Il personaggio, creato nel 1971 da Len Wein e Berni Wrightson, è l’alter ego dello sfortunato scienziato Alex Olsen che, all’inizio del ventesimo secolo, venne coinvolto nell’esplosione del suo laboratorio costruito vicino a una palude.

L’incidente non lo uccide, ma le sostanze chimiche fondono il corpo di Olsen con la vegetazione rendendolo un ibrido umano-vegetale. Dopo essersi vendicato del suo collega Damian Ridge (che aveva cercato di ucciderlo con l’esplosione perché innamorato della fidanzta di Alex, Linda) Olsen è costretto a fuggire nella palude, incapace di poter tornare com’era un tempo. Tuttavia lo Swamp Thing originale appare solo in una storia breve: il più famoso (si contano ben sei identità diverse per questo personaggio) è infatti Alec Holland, anche lui scienziato che ha ottenuto il suo peculiare aspetto con l’esplosione del suo laboratorio nelle paludi della Louisiana”. Fonte. Mondo FOX

La serie avrà il suo debutto il 31 Maggio 2019 ed è stata scritta dallo sceneggiattore Mark Verheiden assieme a Gary Dauberman. Tra gli attori troviamo Ian Zering (conosciuto per il ruolo di Steve Sanders in Beverly Hills 90210) e Derek Mears nel ruolo di Alec Holland/Swamp Thing.