Terminator Destino Oscuro – Il Trailer

Terminator Destino Oscuro – Il Trailer

24 Maggio 2019 2 Di Alessio "DjRazielx" Lentini


Solo ieri è stato presentato il poster ufficiale del film, che vedete riportato qui, oggi invece è stata la volta del primo trailer per Terminator Destino Oscuro. Nel breve teser trailer vediamo che stavolta il bersaglio Terminator è una semplcie ragazza di cui al momento ignoriamo il nome e come dice lei proprio ad inizio trailer “conducevo una vita tranquilla ed era bellissima”.

Il film è ambientato 27 anni dopo gli eventi di Terminator 2 – Il Giorno del Giudizio, quindi tutto quello che è accaduto in Rise of The Machines, Salvation e Genisys, verra ignorato e cancellato a causa degli scarsi incassi avuti da quest’ultimi. Possiamo quindi dire che questo Destino Oscuro sia un vero e proprio reboot per la serie.

Nel film torneranno vecchie conoscenze come Linda Hamilton, nei panni di Sarah Connor e Arnold Schwarzenegger, forse nei panni di un nuovo T1000, ma faranno la comparsa anche nuovi attori come Gabriel Luna nei panni del nuovo Terminator, Mackenzie Davis, che interpreterà Grace, Natalia Reyes, che interpreterà Dani Ramos. Tra gli altri attori, Diego Boneta, Alicia Borrachero, Steven Cree, Bjorn Freiberg e Enrique Arce.

Il film dovrebbe uscire nelle sale americane il 1 novembre 2019 anche se non è stato confermato. Il soggetto del film è di James Cameron, mentre la sceneggiatura è di David S. Goyer, Billy Ray e Justin Rhodes. Il regista sarà invece Tim Miller.

Ma ora è tempo di lasciarvi al trailer che potete trovare qui sotto e mi aspetto che lasciate un commento.