Cinema & Film

Robert Pattinson è Ufficialmente il nuovo Batman

A riportare la notizia è Deadline che ha appena comunicato che la Warner Bros ha approvato Robert Pattinson come prossimo Bruce Wayne nel prossimo film di Matt Reeves.

Pattinson ha dovuto contendersi il ruolo con Nicholas Hoult nelle ultime settimane e il regista nonostante favorisse Robert Pattinson fin da principio ha voluto vedere entrambe gli attori con il costume del pipistrello prima di prendere una decisione. Gli screen test sono avvenuti ieri ma la decisione ufficiale è stata presa oggi.

Deadline, inoltre ci informa che The Batman sarà prodotto da Dylan Clark che ha collaborato con Matt Reeves nei due film de Il Pianeta delle Scimmie.

Le parti devono ancora elaborare un accordo che includa almeno un totale di 3 film, per garantire almeno una nuova trilogia su Batman. Inoltre ci informano che il Batman di Pattinson non avrà alcun legame con quello di Ben Affleck, quindi non sarà una versione più giovane di quello visto in Batman V.S. Superman e Justice League.

Voi siete soddisfatti della scelta o avreste preferito Nicholas Hoult? o Magari qualcun altro? Sbizzarritevi coi commenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: