PC Videogames Xbox One

E3 2019: Ecco le date e gli orari delle conferenze.

Ormai ci siamo e anche L’E3 di quest’anno è vicino. Questa 25ª edizione sarà ricordata sopratutto per la grande assenza di Sony che probabilmente organizzerà un evento tutto suo in futuro.

Andiamo ora a vedere quello che sarà il programma della conferenza con tutte le date e gli orari:


BETHESDA

La notte del 10 Giugno, alle 2:30 ora italiana, Bethesda aprirà le danze portando le presentazioni di DOOM Eternal e Wolfenstein: Youngblood (di prossima uscita il 27 Luglio) e probabilmente ci saranno aggiornamenti per The Elder Scrolls Online e Fallout 76.


DEVOLVER DIGITAL

Un po’ tardino per noi Italiani. dato che la presentazione si terra alle 4:00 del mattino del 10 Giugno. L’evento di Devolver Digital si è sempre distinto per avere una buona qualità di contenuti e anche quest’anno sicuramente non deluderà le aspettative visto anche considerato il teaser pubblicato su Twitter per la presentazione. Può valere la pena puntare la sveglia presto per guardarla in diretta.


ELECTRONIC ARTS

Nessuna conferenza per EA all’E3 ma verrà organizzato un Live Streaming di circa 3 ore dalle 9:15 di questo Sabato 8 Giugno. Previsti in visione il nuovo Star Wars Jedi: Fallen Order, nuovi contenuti per Battlefield 5 e la Seconda stagione di Apex Legends. Come di consueto saranno anche mostrati i nuovi titoli sportivi come ogni anno FIFA 20 e Madden NFL 20.


MICROSOFT

La conferenza Microsoft si terrà Domenica 9 giugno alle 22:00 ora italiana sicuramente sarà l’evento più atteso dell’E3 di quest’anno vista come già detto la mancanza di Sony. Le punte di diamante saranno sicuramente la presenza ormai certa di Geart 5 (Gears Of War 5) e di un nuovo trailer di Gameplay di Cyberpunk 2077 della CDPR., Inoltre potrebbero essere mostrati The Outer Worlds, Halo: Infinite e Ori and the Will of the Wisps. Ci sono anche alcune indiscrezioni su un nuovo capitolo per Fable.


NINTENDO

L’appuntamento con Nintendo è previsto Martedì 11 Giugno alle 18:00 ora Italiana, che con la sua ormai collaudata Nintendo Direct ci mostrerà tutti i nuovi contenuti previsti per il prossimo futuro, sperando che quest’anno non si focalizzino su 30 minuti di Smash Bros come lo scorso anno.


PC GAMING SHOW

Il classico PC Gaming Show si terrà Lunedì 10 Giugno alle 19:00 ora Italiana. L’evento quest’anno sarà sponsorizzato da Epic Games Store e questa è la lista delle case di sviluppo presenti: Annapurna Interactive, Chucklefish, Digital Extremes, Digital Uppercut, E-WIN, Fatshark, Fellow Traveller, Frontier Developments, Funcom, Modus Games, Paradox Interactive, Perfect World Entertainment, Raw Fury, Rebellion, Re-Logic e Tripwire Interactive.


SQUARE ENIX

Altra conferenza molto attesa dell’E3 2019 è quella di Square Enix prevista per Martedì 11 Giugno alle 3:00 del mattino ora italiana. L’attesa è rivolta sopratutto a nuove notizie per quanto riguarda Final Fantasy 7 Remake e sul nuovo progetto in sviluppo presso Crystal Dynamics, The Avengers Project.


UBISOFT

La conferenza Ubisoft è prevista per Lunedì 10 Giugno alle 22:00 ora italiana. Dove verrà mostrato Ghost Recon Breakpoint e nuovi contenuti per The Division 2, For Honor e Rainbow Six: Siege. Ci sono inoltre alcuni rumor per quanto riguarda l’annuncio di Watch Dogs 3 e Roller Champions.


Questo è tutto per il calendario dell’E3 di quest’anno. Non ci resta che attendere questi pochi giorno per assistere all’evento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: