PC Videogames

Monster Boy and The Cursed Kingdom per PC data di lancio il 25 Luglio

Finalmente dopo la prima uscita del titolo il 4 Dicembre 2018 Su Nintendo Switch. Playstation 4 e XBox One, il titolo sbarca anche su PC.

Monster Boy è stato originariamente creato dallo studio Game Atelier di Parigi come progetto Kickstarter pianificato intitolato Flying Hamster II: Knight of the Golden Seed, un sequel di Flying Hamster del 2010. Il Kickstarter è stato poi annullato annunciando la partnership con FDG. Entertainment.

Dopo un anno di silenzio, il titolo è stato cambiato Monster Boy e il Regno Maledetto. Il gioco è stato sviluppato in collaborazione con il creatore della serie originale di Wonder Boy Ryuichi Nishizawa, che ha supportato anche il remake di Wonder Boy III creato da DotEmu e Lizardcube: The Dragon’s Trap.

Il gioco è stato distribuito grazie alla collaborazione con Sega per le versioni fisiche di Nintendo Switch e PlayStation 4. Ora finalmente dopo aver risolto alcuni problemi con i contratti di distribuzione, il gioco avrà anche la sua versione Windows il 25 Luglio 2019.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: