Serie TV

Carnival Row – Orlando Bloom e Cara Delevigne nell’attesissima serie Fantasy in Esclusiva su Prime Video

Carnival Row è ambientata in un mondo vittoriano dove le creature mitologiche coesistono al fianco degli esseri umani, eppure, la società impone dure regole alle creature magiche (NDR Vi ricorda vagamente Bright di Netflix?), questi infatti non possono vivere e amare in libertà. Quando il detective umano Rycroft Philosrate (Bloom) incontra la “fata” Vignette Stonemoss (Delevingne), però, a nascere tra i due sarà proprio un forte sentimento.

Nel cast saranno presenti oltre Bloom e alla Delevigne, David Gyasi nei panni del misterioso e ricco Agreus; Karla Crome come Tourmaline, una “fata” poetessa la cui Terra natia è devastata dalla guerra; Indira Varma come Piety Breakspear, matriarca di una potente famiglia che governa la città di The Burgue; e Tamzin Merchant nelle vesti di Imogen Spurnrose, una giovane donna che vede in Agreus l’occasione ideale per fare un po’ di fortuna.

Carnival Row è prodotta da Amazon Original insieme a Legendary Television e ha come produttori esecutivi Marc Guggenheim, René Echevarria, Jon Amiel, lo stesso Orlando Bloom e Travis Beacham.

La serie Tv verrà trasmessa a partire dal 30 Agosto in versione originale su Amazon Prime Video, quindi disponibile per tutti gli abbonati al servizio Prime di Amazon, e doppiata in Italiano nel corso dell’anno.

In attesa che la serie faccia il suo debutto vi lascio al teaser trailer che è stato rilasciato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: