Rumor: The Witcher 3. Forse in arrivo una versione per Nintendo Switch?

Rumor: The Witcher 3. Forse in arrivo una versione per Nintendo Switch?

7 Giugno 2019 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Come sempre prendiamo con le pinze questo genere di informazioni in mancanza di conferme ufficiali ed è falice cadere in preda dell’Hipe, ma andiamo a vedere la situazione attuale nel dettaglio.

Tutto è partito le scorse settimane dalla pagina di un sito E-commerce cinese partner di Alibaba, Taobao dove diversi rivenditori hanno messo nella loro vetrina il gioco il vendita con tanto di data di uscita, Settembre 2019 e la possibilità addirittura di preordinarlo. Potrebbe trattarsi ovviamente di una bufala ma tenere gli occhi aperti non ci costa nulla.

Inoltre Doug Cockle, lo storico doppiatore di Geralt di Rivia, il, tramite un re-post di un Tweet di JP’s Switchmania dove veniva appunto mostrata la presunta versione The Witcher 3: Wild Hunt per Nintendo Switch, ha commentato brevemente chiedendo chi altri vorrebbe vedere realizzato questo Porting con tanto di puntini di sospensione e occhiolino finale. Si tratta di un troll ben riuscito oppure il buon Doug sa qualcosa di più?

Rimane comunque il dubbio di come il gioco possa essere riprodotto senza problemi su Nintendo Switch e l’unica soluzione possibile è che The Witcher 3 venga proposto in streaming, come fatto per Resident Evil 7 biohazard. In questo caso allora rimarrebbe molto probabilmente un esclusiva tutta orientale. Non ci rimane che attendere qualche notizia e conferma in più