Swamp Thing – Cancellata

Swamp Thing – Cancellata

7 Giugno 2019 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Né avevamo parlato qualche settimana fa e la settimana scorsa è andato in onda il primo episodio sulla piattaforma streaming della DC, ma sembrerebbe che per Swamp Thing sià già la fine. Infatti la serie prodotta da James Wan, che narra le gesta del mostro delle paludi creato Len Wein e Bernie Wrightson, è stata cancellata.

Il primo episodio aveva raccolto pareri positivi, ma stando a quanto riportato da Bloody Disgusting, lo show aveva perso il supporto dei produttori ancora prima che il primo episodio andasse in onda a causa di problemi creativi avvenuti dietro le quinte. Infatti se ricordate lo show all’inizio doveva essere composto da 13 episodi e poi in seguito ridotti a 10, ma nessuno avrebbe ipotizzato una cancellazione così rapida.

Insomma sembrerebbe che i problemi per il Dc Universe non finiscano mai sia in campo cinematografico sia nelle serie tv. Quale destino attenderà Stargirl e Metropolis, le altre due serie di casa di DC che devono ancora andare in onda? Non ci resta che attendere per scoprirlo.