PC PlayStation 4 Videogames Xbox One

Leak: Elden Ring il nuovo gioco From Software, creato in collaborazione tra Miyazaki e George R.R. Martin.

Si sapeva già da un po’ di tempo che qualcosa stava bollendo in pentola visto l’annuncio delle settimane passate della collaborazione tra il presidente di From Software Hidetaka Miyazaki e lo scrittore George R. R. Martin e molti si aspettavamo che qualcosa saltasse fuori durante L’E3 tuttavia i tempi sono stati u po’ anticipati da una fuga di notizie via Twitter e anche tramite il sito ufficiale di From Software che forse non era propriamente voluto.


Logo Ufficiale del Titolo

Elden Ring, questo il titolo del nuovo progetto di From Software nato dalla collaborazione tra Miyazaki e Martin. Secondo le informazioni trapelate si tratterà di avventura fantasy-RPG, distribuito da Bandai Namco e destinato al mercato PCPlayStation 4 e Xbox One.

Hidetaka Miyazaki, Presidente e Game Director di FromSoftware, noto per aver diretto giochi acclamati dalla critica e amati dai giocatori tra cui Armored Core, Dark Souls e Sekiro: Shadows Die Twice.

George R.R. Martin è un dei migliori autori di bestseller tra cui l’acclamata serie A Song of Ice and Fire – A Game of Thrones, A Clash of Kings, A Storm of Swords, A Feast For Crows e A Dance with Dragons. Come sceneggiatore e produttore, ha lavorato a The Twilight Zone, Beauty and the Beast e a vari lungometraggi ed episodi pilota che però non sono mai stati pubblicati.


Pagina We del Titolo

Non ci rimane quindi che attendere L’E3 per avere probabilmente ulteriori informazioni sul titolo, anche se sarà molto improbabile che riusciremo a vedere qualche immagine In-Game.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: