Videogames

Electronic Arts all’E3 2019: Ecco i 3 migliori annunci.

Sabato 8 Giugno Electronic Arts ha inaugurato ufficialmente l’E3 2019 con l’annuale evento EA Play, dove finalmente sono stati rivelati nuovi dettagli su uno dei titoli più attesi di quest’anno, ovvero Star Wars Jedi: Fallen Order di Respawn Entertainment, sempre dello stesso sviluppatore si è proseguito con Apex Legends e l’annuncio della Season 2. Continuando con l’evento, è stata rivelata la nuova stagione annuale di giochi sportivi, tra cui FIFA 20Madden NFL 20. Infine sono state fornite le informazioni sugli ultimi aggiornamenti per titoli già esistenti come Battlefield 5 e The Sims 4.

Ecco quindi quelli che a nostro avviso sono stati i migliori annunci di EA All’E3 di quest’anno.

UN PRIMO SGUARDO A STAR WARS JEDI: FALLEN ORDER,

Tramite un video Gameplay di circa 14 minuti Respawn Entertainment ha presentato Star Wars Jedi: Fallen Order. Trattadosi di un Alpha Game Footage ci troviamo di fronte ad una versione non definitiva del gioco, tutta via i fan di Star Wars hanno potuto visionare in anteprima quelle che saranno il sistema di combattimento e le abilità con la spada laser di Cal Kestis. Il filmato è ambientato durante una missione di infiltrazione in una base situata sul pianeta Wookiee Kashyyyk.

FIFA 20: FIFA STREET È TORNATOA CON LA NUOVA MODALITA’ VOLTA FOOTBALL.

Una nuova grande aggiunta per il nuovo FIFA 20 sarà la modalità Volta Football, una modalità carriera che combina i livelli di personalizzazione NBA 2K con quelli in stile FIFA Street. I giocatori potranno scegliere di disputare le partite con diverse regole del campo. Per esempio le partite potranno essere giocate 3 VS 3 o 4 vs 4 o 5 vs 5 con e senza portieri, i campi potranno differire per diverse dimensioni e durezza, inoltre alche la dimensione della palla potrà cambiare.

BATTLEFIELD 5 – RITORNO NEL PACIFICO

EA DICE dopo aver mostrato le nuove mappe multiplayer per Battlefield 5, ha mostrato un anteprima dei contenuti per la quinta stagione di gioco. il capitolo 5 si concentrerà sull’entrata di Stati Uniti e Giappone nella seconda guerra mondiale. La battaglia di Iwo Jima sarà una delle mappe poste in primo piano nel conflitto. Nuove armi, oggetti e veicoli di entrambi i paesi verranno aggiunti al gioco.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: