Cinema & Film

Captain Marvel 2 – Trapelati Trama e prossimo Villain?

Secondo alcuni rumor Captain Marvel 2 dovrebbe introdurre uno dei grandi villain della quarta fase del MCU, che insieme al già vociferato Norman Osborne, rappresenterà una delle maggiori minacce. Sto parlando di Michael Korvac che sarà il principale antagonista di Carol Danvers.

La trama dovrebbe essere ambientata tra gli eventi del primo Captain Marvel e gli eventi di Avengers Endgame, andando a spiegare l’assenza della super eroina per tutto questo tempo. La storia proseguira con le vicende legate alla guerra tra Kree e Skrull, con Carol che ad un certo punto verrà a conoscenza di un’arma super potente nascosta da qualche parte nell’universo, decidendo di cercarla.

Quest’arma non sarà altro Korvac, un personaggio mezzo uomo e mezzo cyborg in grado di assorbire energia da qualsiasi fonte, che utilizza per combattere i nemici. Nei fumetti quest’ultimo era stato creato dai Badoon, che avevano fuso il suo corpo con quello di una macchina; ma pare che nell’UCM siano proprio i Kree a fare degli esperimenti su di lui, rendendolo un cyborg potentissimo.

Korvac e Carol, inizialmente diventano buoni amici, complice il fatto che entrambi sono state delle cavie, ma quando Korvac decide di tradirla Carol deciderà di combatterlo per difendere i Kree dalla sua ira. Riuscirà a sconfiggerlo ma lasciano intendere che il personaggio ritornerà divenendo una vera e propria minaccia cosmica.

Per quanto riguarda Secret Invasion arriverà ma non nell’immediato futuro e dichiararlo è lo stesso Kevin Fiege, quindi bisognerà solo attendere.

Considerate che quelli riportati sono solo dei rumor, quindi vi invito a trattarli come tali.

Fonte: Mirror

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: