Videogames Xbox One

La prossima console Xbox – Project Scarlett, verrà lanciata nell’estate 2020

Phil Spencer, vice presidente esecutivo del settore gaming della divisione Xbox di MIcrosoft ha annunciato la prossima console di nuova generazione. Project Scarlett è la nuova console Microsoft, e da quanto dichiarato dallo stesso Spencer, sarà ottimizzata per una cosa sola “i giochi”.

Tramite questo video promozionale con vari dipendenti di Xbox sono state dichiarate le caratteristiche della console, parliamo di risoluzione 8K con un frame rate fino a 120 fotogrammi al secondo, ray tracing in tempo reale e un nuovo SSD con prestazioni 40 volte superiori rispetto alla corrente generazione. La tecnologia al centro della console. Microsoft ha dichiarato che la Console sarà quattro volte più potente di Xbox One X, e la sua tecnologia sarà basata su una versione personalizzata del Chip Zen 2 di AMD.

Oltre alla nuova Console il servizio Xbox Game Pass è stato portato anche su PC disponibile da subito in versione Open Beta con oltre 100 giochi, tra i quali anche Emperator Rome, Football Manager 2019 e l’intera Master Chief Collection (Iniziando da Halo Reach, i successivi capitoli arriveranno nel corso dell’anno). Il prezzo sarà di 9.99 dollari al mese.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: