Videogames

Bethesda all’E3 2019: Ecco il riassunto degli annunci.

La conferenza Bethesda parte con la presentazione da parte de suo Game Director Todd Howard. La casa di Fallout, Doom, Wolfenstein e The Elder Scrolls è ormai un elemento chiave nello scenario dell’E3 ed i suoi titoli sono sempre ben attesi, andiamo quindi a vedere quelli che sono stati gli annunci di questa presentazione di quest’anno che si aperta con una sorta di compensazione per Fallout 76.


Fallout 76 Introduzione degli NPC e della modalità Battle Royale.

Bethesda tramite Jeff Gardiner e Tom Mustaine hanno annunciato l’arrivo della modalità il game designer La più grande novità per Fallout 76 potrebbe essere l’introduzione di un Battle Royale da 52 Giocatori denominata Nuclear Winter che sarà disponibile da subito come prova gratuita fino al 16 Giugno e verrà rilasciata poco più avanti nel corso dell’estate. Quello che però più interessa è l’espansione prevista per questo Autunno, Wastelanders che introdurrà nuovi equipaggiamenti, nuove armi, e finalmente dopo le numerose richieste dei fan dei veri e propri NPC dotati di dialoghi a risposta multipla che aumenteranno la profondità del titolo.


Deathloop è il nuovo gioco di Arkane Studios.

Con Deathloop vi trovate sull’isola Blackreef dove si svolge la resa dei conti tra i due co-protagonisti Colt e Julianne in una lotta eterna fra due esperti assassini. Potrete esplorare gli incredibili ambienti ed i livelli progettati meticolosamente per permettere ai giocatori di affrontare e gestire ogni situazione come meglio preferisce e se non riuscite la prima volta, morite, morite e morite ancora. Il tutto contornato con il classico stile degli Arkane Studios.


Data di lancio per Doom Eternal

Con Doom Eternal torneremo a squartare demoni il 22 Novembre 2019 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PC e Xbox One. Bethesda ha diffuso la notizia con un lungo trailer per quello che sarà il sequel del Doom del 2016. Ci sarà anche una Collector Edition, che includerà l’elmetto del Doom Slayer. Anche per Doom Eternal ci sarà una nuova modalità, denominata Battlemode, dove si vedranno contrapposti due utenti che controlleranno i demoni (e che gli genereranno) contro un utente che controlla il Doom Slayer. Molto altro sulla Battlemode sarà mostrato al QuakeCon prevista per questa estate.


GhostWire: Tokio il nuovo horror di Tango Gameworks.

Shinji Mikami creatore di The Evil Within è salito direttamente sul palco della conferenza dell’E3 per presentare il nuovo titolo sviluppato da Tango Gameworks. Parliamo di Ghostwire: Tokyo. Un’ondata di sparizioni misteriose che implicano la presenza di un infestazione demonica che va debellate. Nei panni del giocatore ci troveremo ad indagare per le strade di un oscura Tokio tra suspense e misteri.


Wolfenstein: Youngblood quando un Blazkowicz non basta.

Siamo a Parigi nel 1980, sono passati 19 anni dalla rivoluzione scatenata da B.J. Blazkowicz. In questo nuovo capitolo che promette di essere il capitolo più grande in assoluto della saga ci vedrà vestire i panni delle due figli gemelle di Blazkowicz e Anna. Jess e Soph che si ritroveranno in una Parigi occupata dai Nazisti alla ricerca del padre scomparso. Oltre al classico divertimento nel massacrare Nazisti sarà data molta importanza alla cooperazione delle due sorelle.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: