Cinema & Film

La Bambola Assassina – Il Remake

Il 19 Giungo 2019 uscirà nelle sale il remake della Bambola Assassina (Child’s Play) film horror di culto diretto da Tom Holland nel 1988 e sarà l’ottavo film dedicato a Chucky. La differenza principale con le vecchie pellicole è proprio la caratteristica di Chucky, infatti se nei vecchi film questa era posseduta da un serial killer che si divertiva ad usccidere le sue prede, stavolta avremo a che fare con una bambola High Tech.

Chucky sarà dunque una bambola tecnologica della marca Buddi dove la i richiama proprio la i del Wi-Fi e ovviamente sarà difettosa e hackerata per aumentarne le tendenze violente da macchina assassina.

Come ha riferito MastersFX, lo studio di effetti speciali che ha lavorato al film: “Tornare su un classico molto amato dal pubblico equivale sempre a camminare su un terreno difficile, ma la visione originale di Lars [Klevberg, il regista, n.d.R.] ha trasformato ciò che poteva essere una sfida stimolante in una bellissima e unica collaborazione. Child’s Play non è solamente un remake ma ha stile e concept del tutto nuovi e crediamo che Buddi si adatti perfettamente a quest’idea.”

Il team di Todd Masters, che lavora per MasterFx, ci ha messo sei settimane per ricreare 7 bambole animatroniche con braccia e testa intercambiabili, quindi possiamo affermare che gli effetti speciali di questo film saranno nettamente superiori rispetto a quelli degli anni 80 e si baseranno interamente sulla tecnologia digitale.

In questo remake il volto del giovane Andy Barclay sarà affidata a Gabriel Bateman, mentre sua madre Karen avrà il volto di Aubrey Plaza, mentre Brian Tyree Henry sarà il detective Mike Norris.

Prima di lasciarvi al trailer, vi comunico che questa non sarà l’unica pellicola dedicata a Chucky ma in cantiere è prevista una Serie TV che andrà in onda sul canale Syfy e sarà diretta Don Mancini (regista degli ultimi tre capitoli della saga originale e sceneggiatore di tutti i film su Chucky), che ha invece preso le distanze dal remake cinematografico.

Fonte: MondoFox

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: