Cinema & Film Videogames

Uncharted Il Film – Finalmente una data

Sony Pictures ha finalmente annunciato una data per il film di Uncharted, almeno per il mercato USA. La pellicola arriverà il prossimo 18 Dicembre 2020 e il protagonista sarà Tom Holland nei panni di un giovane Nathan Drake. Alla regia troviamo Dan Trachtenberg mentre la sceneggiatura, toccata già dalle mani di Joe Carnahan, David Guggenheim e Eric Warren Singer, ora è in mano a Jonathan Rosenberg e Mark Walker.

Uncharted racconta le vicende di Nathan Drake, cacciatore di tesori che nel corso delle varie avventure si trova in mezzo a mille pericoli pur di riportare alla luce tesori perduti. Dalla forte verve comica e sarcastica e con scene d’azione mozzafiato Uncharted apre le porte a tante altre possibili interpretazioni cinematografiche di brand Sony che, dopo aver già spopolato su console, potrebbero trovare spazio anche al cinema.

Mentre per Drake abbiamo già un’attore non sono stati annunciati quelli che andranno ad interpretare Victor Sullivan e Elena Fisher. La trama del film non è stata ancora rivelata ma essendo che le avventure videoludiche si basano su leggende, come quella di Sir Francis Drake, la scelta è molto ampia. Per saperne non di più non vi resta che rimanere sintonizzati su queste pagine e non appena Sony rivelerà qualche dettaglio in più saremo pronti a comunicarvelo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: