Mobile Videogames

Dr. Mario World in arrivo per Android e iOS il 10 Luglio.

Il buon vecchio Dr. Mario sta per arrivare sui dispositivi mobili con Dr. Mario World, nuovo spinoff di uno dei puzzle game più famosi di Nintendo.



Dr. Mario World sarà rilasciato per i dispositivi Android e iOS il 10 luglio, Nintendo Lunedì oltre a confermare la data di lancio, ha mostrato tramite il video qui sopra il gameplay di Dr. Mario World con le sue funzionalità e come funzionerà il sistema di monetizzazione presente in game.

Le regole base di Dr. Mario World seguono i classici meccanismi di abbinamento dei colori dei precedenti giochi: distruggere i virus allineando le capsule di medicinale con il colore simile. La differenza con i vecchi episodi sarà che invece di cadere, le pillole di Dr. Mario World saliranno verso l’alto, e i giocatori avranno una varietà di abilità, oggetti e power-up a loro disposizione per aiutarli a completare i vari livelli.

In questo capitolo mobile, Dr. Mario non sarà l’unico dottore disponibili, ma sarà affiancato da altri personaggi Dr. Peach, Dr. Toad, Dr. Yoshi e Dr. Bowser, ognuno dei quali avrà le proprie abilità speciali. Peach, per esempio, può cancellare una colonna a caso. I giocatori di puzzle game mobili riusciranno a familiare subito con il sistema di gioco, il gameplay sarà limitato da un classico misuratore di resistenza (i cuori si riempiono nel tempo come in altri puzzle game). I giocatori potranno acquistare una valuta premium (Diamanti) per acquistare potenziamenti o più capsule di medicinali se si esauriscono (le mosse disponibili).

Gli utenti Android e iOS possono preordinare il Dr. Mario World gratuitamente dal Google Play Store e dall’App Store di Apple.

Nintendo a promesso cinque mondi da giocare al lancio, e nuovi livelli di gioco più avanti.

Sito Ufficiale Dr. Mario World .

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: