Monster Hunter World: Iceborne – Inizio Beta PS4

Monster Hunter World: Iceborne – Inizio Beta PS4

20 Giugno 2019 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Bene cari cacciatori, nonostante l’estate sia alle porte è giunto il momento di indossare cappotto, guanti e cappuccio pesanti perché sta per iniziare una beta su PlayStation 4 per Monster Hunter World: Iceborne

la massiccia espansione di Monster Hunter: World che aprirà una nuova stagione di caccia verso la landa ghiacciata con nuovo mostri, armi e strumenti.

Questa è solo una prima Beta per quanto riguarda Monster Hunter World: Iceborne, e sarà disponibile esclusivamente per i possessori di un abbonamento PlayStation® Plus, si partirà da Venerdì 21 Giugno ore 12:00, fino a Lunedì 24 Giugno sempre ore 12:00.

Una seconda beta invece è stata programmata per la settimana successiva Venerdì 28 Giugno ore 12:00, fino al Lunedì 1 Luglio ore 12:00 e questa sarà accessibile a tutti gli utenti PS4. Il Pre-download per la prima beta è già disponibile e non sarà necessario avere il gioco base Monster Hunter: World.

Nella Beta i giocatori saranno in grado di affrontare tre missioni distinte:

  • Il classico Gran Jagras, ottimo per i neofiti del titolo.
  • Il nuovo Banbaro si tratta di un Brute Wyvern cornuto creato proprio per Monster Hunter World: Iceborne.
  • Il Tigrex ritorna su Moster Hunter World per offrire una sfida maggiore per i giocatori veterani.

Durante la beta potrete utilizzare tutti e 14 i tipi di armi,incluse le nuove meccaniche, le funzioni della Fionda e il Rampino Artiglio.

Al completamento di ogni missione per la prima volta, i giocatori riceveranno un totale di 3 pack contenenti oggetti consumabili utilizzabili nella versione completa di Iceborne.

Monster Hunter World: Iceborne verrà distributore il 6 Settembre 2019 per PlayStation 4, e per Xbox One. La versione PC verrà rilasciata in seguito durante il periodo invernale. Per poter giocare all’espansione Iceborne sarà ovviamente necessario possedere il gioco base Monster Hunter: World alcune delle nuove opzioni di gioco, come la Fionda e gli aggiornamenti delle armi saranno da subito disponibili anche con il gioco base, mentre per poter la nuova regione e alle relative missioni bisognerà completare la storia principale e raggiunto il Grado Cacciatore 16.