Bird Box – Il Sequel del romanzo, che ha ispirato il film Netflix, uscirà entro il 2019

Bird Box – Il Sequel del romanzo, che ha ispirato il film Netflix, uscirà entro il 2019

22 Giugno 2019 6 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

L’autore Josh Malerman, ha annunciato che entro la fine dell’anno uscirà il sequel del romanzo che ha ispirato il film di successo di Netflix Bird Box.

Il film ha dato il via a un vero e proprio fenomeno culturale, dando vita anche alla famosa Bird Box Challenge che è stata al centro di polemiche e di accuse contro Netflix, che chiedevano la rimozione del film a causa degli incidenti che quest’ultima ha causato.

Bird Box è ambientato in un mondo in cui una misteriosa forma di vita, ha provocato la decimazione della popolazione mondiale, in quanto chiunque la veda è portato a suicidarsi. La protagonista del Film/Romanzo è Malorie, interpretata dalla bravissima Sandra Bullock, il cui unico scopo è quello di riuscire ad arrivare nell’unico rifugio sicuro con i suoi figli. Per riuscirci l’unico modo è quello di camminare e fare qualunque cosa con gli occhi bendati (NDR da questo nasce la Bird Box Challenge).

Josh Malerman ha fornito a Esquire i primi dettagli sul romanzo sequel di Bird Box che si intitolerà Malorie:

“Nel periodo tra l’uscita di Bird Box e quando ho scritto Malorie, mi è stato chiesto un sacco di volte di proseguire la storia, la gente vuole sapere cosa accadrà a Bambino e Bambina. Ma per quanto mi stiano a cuore, questa non sarà la loro storia. Il mondo di Bird Box è la storia di Malorie e volevo saperne di più su di lei. Volevo conoscerla meglio.”

Voi avete visto il film? Sperate che né facciano un seguito? Come al solito scrivetecelo nei commenti.