Nintendo Switch MINI. Gli accessori mostrati in vendita su un sito cinese.

Nintendo Switch MINI. Gli accessori mostrati in vendita su un sito cinese.

23 Giugno 2019 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Negli scorsi mesi ci furono diverse indiscrezioni sulla possibilità di un uscita di nuove versioni per quanto riguarda la console ibrida Nintendo Switch, possibilità che la stessa Nintendo aveva prontamente provveduto a smentire. Due le possibili versioni previste. Una PRO ed una MINI, ed è proprio quest’ultima che riguarderebbe la notizia.

Questa versione più piccola e compatta monterà lo stesso hardware dell’originale e sarà del tutto portatile, più piccola con uno schermo ridotto, compatibile ovviamente con i giochi Nintendo Switch, senza però avere la possibilità di staccare i Joy-Con.

A quanto pare l’azienda cinese Honson tra producendo i vari accessori per la versione MINI. Parliamo quindi di custodie, supporti, vetri temperati, ecc. Che potete vedere direttamente alla seguente pagina cliccando QUI.

Ovviamente potrebbe trattarsi di un falso elaborato, ma è effettivamente molto probabile che questa Nintendo Switch MINI esista veramente. Non ci rimane che rimanere in attesa di notizie “ufficiali” da parte di Nintendo.