Cinema & Film

The Suicide Squad di James Gunn – Tutto quello che sappiamo sino ad ora

Suicide Squad del 2016 diretto David Ayer, come sappiamo non ha avuto il successo sperato e il compito di far risorgere il franchising è stato affidato a James Gunn.

Attualmente sappiamo che questo è un vero e proprio reboot della serie con una squadra tutta nuova, confermando l’assenza di Will Smith e del suo Deadshot e di Margot Robbie e della sua Harley Queen, che come sappiamo ritroveremo nelle Birds Of Prey.

In un primo momento si pensava che il ruolo di Deadshot sarebbe stato affidato a Idris Elba, che sarebbe subentrato a Will Smith nel ruolo, ma poi come confermato da Variety, l’attore interpreterà un nuovo personaggio ancora non rivelato ufficialmente dalla Warner Bros. Probabilmente la major ha scelto questa strada per lasciare la possibilità al Deadshot di Smith di rientrare in futuro.

E’ confermato, invece il ritorno di Viola Davis nei panni di Amanda Waller, l’agente incaricata di formare la squadra suicida.

La squadra dovrebbe essere composta da Ratcatcher (noto nei fumetti come Otis Flannegan), supercriminale ossessionato dai ratti e in grado di controllarli a proprio piacimento (nel film potrebbe essere interpretato da una donna, istruita da Deadshot in persona). A seguire King Shark, noto anche come Nanaue, un vero e proprio essere dall’aspetto molto simile a uno squalo antropomorfo. Polka-Dot Man (vero nome Abner Krill) è invece un personaggio in grado di trasformare alcune sfere sul proprio corpo in palle di fuoco e armi di vario tipo, mentre Peacemaker (noto anche come Christopher Smith) è un bizzarro pacifista che ha deciso di mantenere la pace con l’uso della forza.

Per il ruolo di Peacemaker è da qualche mese saltato fuori il nome di John Cena ( il noto Wrestler e Attore) che sarebbe in trattative per il ruolo che in un primo momento sembrava essere assegnato a Dave Bautista, già noto al regista per il ruolo di Drax nei Guardiani dell Galassia.

Il film diretto da James Gunn è previsto nelle sale americane per il 6 Agosto 2021.

Per saperne di più non vi resta che seguirci.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: