Cinema & Film

28 Giorni Dopo – Il terzo film Confermato!

A 12 anni di distanza dal secondo film del franchising David Boyle ha confermato che in lavorazione un terzo film legato alla saga.

Il film racconta di Jim (Cillian Murphy), un corriere irlandese che si risveglia dal como 28 giorni dopo che un’invasione zombie ha distrutto intere città in tutto il mondo, in particolare l’Inghilterra location in cui è girato il film

Per questa terza pellicola il regista David Boyle ha dichiarato di voler collaborare Alex Garland, che ha già scritto la sceneggiatura del primo film. Come dichiarato dallo stesso regista i fatti raccontati in questo film potrebbero svolgersi 28 mesi o 28 anni dopo gli eventi del film originale, ma al momento non si sa nulla di più relativamente alla trama.

Io e Alex Garland abbiamo davvero una splendida idea per il terzo film, è davvero buona. Il film originale ha risvegliato un certo interesse per gli zombie movie, pur non facendo alcun riferimento a nessuno in particolare. Garland, al momento è concentrato sul suo lavoro di regista quindi adesso è complicato, ma non si può mai sapere. Probabilmente si chiamerà 28 mesi dopo, o 28 anni anni dopo. Del resto 28 anni ti danno l’opportunità di trovare un posto nuovo in cui andare.

Per saperne di più non ci resta che attendere

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: