Cinema & Film

Charlie’s Angels – Il Primo trailer del Reboot

Sony Pictures Entertainment ieri ci ha finalmente mostrato un primo trailer del reboot di Charlie’s Angels con protagoniste Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska.

Il film ispirato all’omonima serie tv degli anni 70 è molto atteso dai fan, che non credo resteranno delusi in quanto dalle prime immagini mostrate nel trailer gli elementi che hanno caratterizzato la serie sono tutti presenti, ovviamente adeguati ai gusti e alle aspettative contemporanee.

Il trailer si apre con soli due angeli, Sabina Wilson (Kristen Stewart) e Jane Kano (Ella Balinska) impegnate in una missione, il tutto accompagnato dalla canzone di Miley Cyrus, Ariana Grande e Lana Del Rey creata appositamente per la pellicola.

Il terzo angelo, Elena Houghlin (Naomi Scott), non tarda ad arrivare e da quello che si può capire sembrerebbe un’esperta informatica impegnata in un progetto che fa gola ai cattivi di turno.

La ragazza viene salvata da Jane e Sabina e fa la conoscenza di Bosley (Elizabeth Banks), che altri non è che il personaggio che fa da tramite tra Charlie e gli angeli. Ma questa sembrerebbe solo un incarnazione del personaggio, in quanto questo prende il volto anche di Patrick Stewart.

Da quel momento la vita di Elena cambia, infatti entrando a far parte della Townsend Agency sarà impegnata in avventure, combattimenti corpo a corpo, inseguimenti, sparatorie, lanci in paracadute e tanti, tantissimi travestimenti. La cabina armadio degli Angeli è un vero e proprio paradiso di abiti e accessori, nonché di armi ed esplosivi.

Il trailer si conclude con la voce di Charlie, proveniente da una radio che dice “Buongiorno Angeli” e loro rispondono.

Il film diretto da Elizabeth Banks uscirà nelle sale americane il 15 Novembre 2019. Nel film saranno presenti Djimon Hounsou, Noah Centineo e Sam Claflin.

E voi attendete questo film oppure vi lascia totalmente indifferenti?

In attesa di ricevere i vostri commenti vi lascio al trailer.

Versione Inglese

Versione Italiana

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: