I Refused, Band Punk Rock svedese collaboreranno con CD Projket Red per la produzione di un EP di grandi successi della Band interna a Cyberpunk 2077, SAMURAI.
Questa collaborazione prevede la scrittura, la registrazione e la produzione di nuovi brani sotto la direzione creativa fornita dal team dei compositori di CD Projekt Red guidati da Marcin Przybyłowicz.
I brani nati da questa partnership includeranno reinterpretazioni di quelli già esistenti basandosi sul materiale originale, e nuovi pezzi originali creati direttamente dalla band in esclusiva per Cyberpunk 2077.
Marcin Przybyłowicz si è detto entusiasta di poter lavorare con i Refused. Per l’imminente titolo open world di CD Projekt Red i fan possono avere un piccolo assaggio del lavoro dei Refused, con il brano Chippin ‘In.
Per celebrare l’annuncio, la traccia iconica dei SAMURAI è stata resa disponibile attraverso alcuni negozi digitali selezionati e servizi di streaming.
Cyberpunk 2077 è attualmente disponibile per il pre-ordine. Il gioco arriverà su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 16 aprile 2020. Per ulteriori informazioni, visitate il sito Web ufficiale – cyberpunk.net.