Videogames

Cyberpunk 2077 – I Refused saranno gli interpreti della Band In-Game SAMURAI.

I Refused, Band Punk Rock svedese collaboreranno con CD Projket Red per la produzione di un EP di grandi successi della Band interna a Cyberpunk 2077, SAMURAI.

Questa collaborazione prevede la scrittura, la registrazione e la produzione di nuovi brani sotto la direzione creativa fornita dal team dei compositori di CD Projekt Red guidati da Marcin Przybyłowicz.

I brani nati da questa partnership includeranno reinterpretazioni di quelli già esistenti basandosi sul materiale originale, e nuovi pezzi originali creati direttamente dalla band in esclusiva per Cyberpunk 2077.


Marcin Przybyłowicz si è detto entusiasta di poter lavorare con i Refused. Per l’imminente titolo open world di CD Projekt Red i fan possono avere un piccolo assaggio del lavoro dei Refused, con il brano Chippin ‘In.

Per celebrare l’annuncio, la traccia iconica dei SAMURAI è stata resa disponibile attraverso alcuni negozi digitali selezionati e servizi di streaming.

Cyberpunk 2077 è attualmente disponibile per il pre-ordine. Il gioco arriverà su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 16 aprile 2020. Per ulteriori informazioni, visitate il sito Web ufficiale – cyberpunk.net.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: