Thor 4 si farà – Taika Waititi nuovamente alla regia

Thor 4 si farà – Taika Waititi nuovamente alla regia

17 Luglio 2019 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Thor 4 si farà e a dare la bellissima notizia è Hollywood Reporter. A dirigerlo troveremo nuovamente Taika Waititi, che come tutti i fan Marvel sanno è lo stesso regista di Thor – Ragnarok, apprezzato da alcuni e odiato da altri.

Il magazine conferma che il regista ha già firmato con i Marvel Studios e ovviamente ad interpretare lo “Zio” del tuono troveremo sempre Chris Hemsworth.

Il coinvolgimento di Waititi nel cinecomic, però, avrebbe messo in pausa a tempo indefinito l’altro progetto che il regista stava preparando, ovvero il live action di Akira, celebre anime di Katsuhiro Otomo. La speranza della major sarebbe di vedere Waititi tornare al lavoro su Akira dopo Thor 4, ma per il momento non ci sono certezze in merito, e la preparazione dell’adattamento è stata stoppata.

Per ora non sono stati diffusi i dettagli relativi alla possibile trama o sulla possibile data di uscita del cinecomic e bisognerà forse attendere il panel della Marvel in programma al San Diego Comic-Con per scoprire i primi dettagli.

Per saperne di più non ci resta che attendere.