Nintendo Switch PC PlayStation 4 Videogames Xbox One

Final Fantasy VIII Remastered. Il lancio domani 3 Settembre

Domani 3 Settembre Final Fantasy VIII Remastered verrà lanciato sulle ultime generazioni di console e su Steam Square Enix ha annunciato oggi che Final Fantasy VIII Remastered. Uno dei giochi di ruolo preferiti dai fan, celebra il suo 20° anniversario portando nuovi effetti grafici e visivi.



Per i giocatori neofiti inizieremo l’avventura nei panni della giovane recluta SeeD Squall Leonhart che insieme alla combattente della resistenza Rinoa Heartilly lavoreranno insieme per salvare il mondo dallo stato militare di Galbadia.

La versione rimasterizzata include le seguenti nuove funzioni per migliorare l’esperienza di gioco:

Battle Assist: la capacità di avere sempre il massimo di HP e ATB e di innescare Limit Break in qualsiasi momento.

No Encounters: un’opzione che consente ai giocatori di eliminare gli incontri casuali e di godersi la trama senza interruzioni.

3x Speed Boost: giocate con una velocità tre volte superiore.

Le seguenti opzioni verranno aggiunte alla sola versione Steam! Tutti gli oggetti: possiedi tutti gli oggetti ad eccezione di alcuni oggetti. Tutte le abilità: sblocca tutte le abilità per i GF acquisiti. Livello massimo GF: livelli massimi possibili per tutti i GF acquisiti. Max Gil: numero massimo di Gils. Magia Max: disponibilità massima per tutta la magia acquisita. Tutte le Limit Breaks: sblocca tutte le Limit Breaks. Tutte le carte: possiedono il numero massimo di Triple Triad Cards ad eccezione delle Rare Cards.

Per preordinare il gioco per PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam), visitate il sito: ffviiiremastered.com. I preordini per il sistema PlayStation 4 includeranno un tema commemorativo per PlayStation 4, mentre i pre-acquisti su Steam includeranno sfondi esclusivi con Squall Leonhart e Rinoa Heartilly.

Una piccola curiosità, pare che il gioco abbia subito qualche censura, in questo caso abbiamo un immagine dell’evocazione GF Siren, come vedete la parte inferiore è stata rivista. Cosa ne pensate di queste modifiche?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: