Serie TV

Titans – Stagione 2

Durante il San Diego Comic-On è stato ufficialmente presentato il primo trailer della seconda stagione di Titans, che uscirà ufficialmente in America il 6 Settembre 2019 sulla piattaforma streaming della Dc. In Italia la serie sarà trasmessa, come la prima stagione, da Netflix ma al momento non è stata comunicata una data.

La nuova stagione proseguirà le vicende di Dick Grayson (Brenton Thwaites), che come abbiamo visto nel finale di stagione ha bruciato il suo costume di Robin, quindi si presume sia pronto a vestire i panni di Nightwing, di Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft) e Beast Boy (Ryan Potter) dopo essersi riuniti per combattere le forze soprannaturali della prima stagione.

Questa nuova stagione vedrà l’ingresso di nuovi personaggi come Superboy (Joshua Orpin) e del suo cane Krypto, Deathstroke (Esai Morales) che probabilmente, da quello che si può notare dal trailer potrebbe essere il villain di questa stagione, Jericho (Chella Man), Ravager (Chelsea Zhang), Mercy Graves (Natalie Gumede) e Aqualad (Drew Van Acker). Confermato il ritorno di Jason Todd (Curran Walters), Donna Troy (Connor Leslie), Hawk (Alan Ritchson) e Dove (Minka Kelly).

Il personaggio più atteso è sicuramente Bruce Wayne interpretato da una star di Game Of Thrones, ovvero Ian Glen, che qui vedremo più in veste di Bruce piuttosto che di quelli di Batman.

La prima stagione l’ho trovata davvero ben fatta e parecchio violenta, cosa che in un titolo DC non guasta mai e considerato che il budget è notevolmente aumentato mi aspetto grandi cose da questa seconda stagione. Detto questo vi lascio al trailer ufficiale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: