Videogames

Yooka-Laylee and the Impossible Lair in arrivo l’8 Ottobre!

Yooka-Laylee in arrivo con il nuovo capitolo ‘The Impossible Lair’ l’8 ottobre 2019.


L’ultima avventura creata dallo sviluppatore indipendente Playtonic Games. Team17 ha annunciato che il gioco sarà disponibile per il pre-ordine già da oggi e verrà lanciata sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Anche il ritorno dei “Tonics”, pozioni speciali viste per la prima volta nell’originale Yooka-Laylee, è stato confermato. Più di 60 Tonics potranno essere raccolti, dando la possibilità ai giocatori di affrontare il gioco in modi diversi. In Impossible Lair dovremo salvare i membri della Royal Beettalion Guard della Regina Phoebee dalla malvagia Capitale B. Affrontando infine la sfida più grande “The Impossible Lair”.

I preordini del gioco possono essere fatti da oggi, fornendo ai giocatori l’accesso all’esclusivo “Top Tonic Pack” di Trowzer, una raccolta di quattro esclusivi Tonic cosmetici perfetti per i giocatori desiderosi di iniziare la loro avventura attraverso il Royal Stingdom:

  • Largee Head tonic: questo tonico conferisce a Laylee una testa comicamente sovradimensionata.
  • Glow Worm tonic: Yooka e Laylee brillano come … beh, lucciole
  • D.I.S.C.O. tonic: trasforma ogni livello in una festa
  • Yooka 64: un tuffo nel passato di per i fan retrò

Gavin Price, amministratore delegato e responsabile creativo di Playtonic Games dichiara “Siamo entusiasti di annunciare che mancano solo poche settimane all’inizio della prossiva avventura contro Capitol B di Yooka e Laylee. Yooka-Laylee and the Impossible Lair prende il genere platform 2D, e lo mescola con un mondo 3D per esplorarlo con l’umorismo unico per cui Playtonic è nota.”

Yooka-Laylee e Impossible Lair sarà disponibili in formato digitale su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC per € 29,99. Le edizioni fisiche saranno disponibili su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: