Serie TV

La Guerra dei Mondi diventa una Serie Tv

La Guerra dei mondi diventerà una serie tv per FOX ed è attualmente in lavorazione.

La Guerra dei Mondi, co-produzione di Canal+ e Fox Networks Group Europe & Africa, è il nuovo adattamento del classico letterario di H.G. Wells. La firma è di Howard Overman, già autore di serie di successo come Misfits, Merlin e Dirk Gently, che l’ha ambientata nell’Europa del giorno d’oggi.

La serie sarà composta da 8 episodi e sarà distribuita in oltre 50 paesi.

La trama è molto semplice: gli alieni invadono la terra senza uno scopo apparente se non quello di un odio incontrastato verso la razza umana. Howard Overman ha raccontato di essere incentrato sul conflitto etnico e il tema della superiorità razziale. Gli alieni infatti possono essere identificati come la crudeltà fatta persona, intenti a uccidere il diverso senza possibilità di dialogo, negando qualsiasi possibilità di convivenza pacifica.

Prodotta da Overman con Jonny Capps e Julian Murphy (già suoi collaboratori in Merlin) per Urban Myth Films, La guerra dei mondi vanta un cast d’eccezione.

Protagonista assoluto è Gabriel Byrne (I soliti sospetti), premiato con un Golden Globe per la serie TV In Treatment. Accanto a lui ci sono, fra gli altri, Elizabeth McGovern (The Wife, Downton Abbey), Léa Drucker (Le Bureau – Sotto copertura, L’affido – Una storia di violenza), Paul Gorostidi (Amiche all’improvviso), Natasha Little (Mr. Nobody, Vanity Fair), Daisy Edgar Jones (Cold Feet, Testimoni silenzioni), Ty Tennant (Casualty), Daniel Eghan (Rogue One: A Star Wars Story), Guillaume Gouix (The Returned) e Pino Maiello (The Rezort, The End of the F***ing World).

Della serie non è stato ancora prodotto un trailer ma potete vedere qualche scatto qui sotto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: