Cinema & Film

Spiderman torna ufficialmente in Sony

Spiderman è ufficialmente fuori dal Marvel Cinematic Universe e a dichiararlo è lo stesso CEO di Sony Pictures, Tony Vinciquerra, durante l’ultimo summit Entertainment & Technology di Variety.

Tony ha dichiarato che Spiderman rimarrà nelle mani di Sony per i prossimi anni ma ha anche detto che “la vita è lunga” lasciando intendere che non esclude un ricoinvolgimento per il futuro.

Le due major hanno cercato due volte di raggiungere un’accordo, senza trovarlo, dichiarando però, che nonostante tutto siano rimasti in buoni rapporti.

Abbiamo lavorato benissimo con Feige sui film di Spider-Man. Abbiamo cercato di trovare un accordo… quelle in Marvel sono persone straordinarie, le rispettiamo molto, ma anche quelle del nostro team lo sono. Kevin non ha fatto tutto da solo.”

Lo studio punta a migliorare quanto di buono fatto in collaborazione con Disney e ad espandere lo spider-verso con film (Venom 2 e Morbius – Il Vampiro Vivente, ad esempio) e “cinque o sei” serie TV. A tal proposito Vinciquerra ha citato alcuni prodotti di successo di Sony sui supereroi al di fuori del Marvel Cinematic Universe, ovvero Spider-Man Nuovo Universo e la serie TV realizzata in collaborazione con Amazon The Boys.

Tom Holland durante il Comic Con di Salt Lake City ha salutato tutti i suoi colleghi attori, raccontando qualche aneddoto sulla prima volta sul set. In particolar modo con Robert Downey Jr., attore con il quale Holland fece il provino dando il via alla scena in cui i due si conoscono.

“Ricordo che quando ho fatto le prime prove, ho avuto modo di conoscere tutto il cast. Rimanendo li sul set per un paio di giorni consecutivi ho conosciuto tutti quanti e, beh si sa, io sono molto espansivo e volevo presentarmi ad ognuno di persona” spiega Tom Holland “E quando andammo via, già sentivo di far parte di una vera e propria famiglia, qualcosa che la Marvel ha saputo costruire molto bene.”

Con queste parole Tom Holland ci fa capire che al momento non vede nessun accordo tra le due major e che quindi dovremmo abituarci a vedere Spiderman nel Venomverse.

Voi cosa ne pensate di questa scelta?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: