Dragon Quest I, II e III per Switch in arrivo il 27 Settembre.

Dragon Quest I, II e III per Switch in arrivo il 27 Settembre.

19 Settembre 2019 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Square Enix ha annunciato che i primi tre giochi della serie Dragon Quest saranno rilasciati per la console Nintendo Switch il 27 settembre.

Gli appasionati della serie potranno riscoprire le origini della serie leggendaria di giochi RPG e l’intera trilogia di Erdrick in: Dragon Quest, Dragon Quest II: Luminaries of the Legendary Line e Dragon Quest III: The Seeds of Salvation, ognuno di essi sarà disponibile tramite download digitale sul Nintendo eShop.

Alla sua uscita nel 1986, la serie di Dragon Quest divenne un fenomeno culturale, accumulando milioni di appassionati in tutto il mondo e stabilendo lo standard per il genere RPG.

Questa collezione rende omaggio a dove tutto è iniziato. L’iconica trilogia di Erdrick inizia in Dragon Quest in cui i giocatori iniziano il loro viaggio come l’ “Eroe”, un discendente del valoroso eroe Erdrick in un epico viaggio attraverso il regno storico di Alefgard. Dragon Quest II: Luminaries of the Legendary Line si svolge un secolo dopo, dove il giovane principe di Midenhall intraprende un viaggio per trovare gli altri due discendenti di Erdrick per sconfiggere il malvagio Hargon. Il terzo e ultimo titolo della trilogia di Erdrick, Dragon Quest III: The Seeds of Salvation, porta i giocatori attraverso la terra di Aliahan, dove un giovane eroe è stato incaricato di un compito impossibile. Uccidere Baramos, il maestro delle tenebre.

Dragon Quest avrà un prezzo di $ 4,99, Dragon Quest II: Luminaries of the Legendary Line avrà un prezzo di $ 6,49 e Dragon Quest III: The Seeds of Salvation avrà un prezzo di $ 12,49. Tutti e tre i titoli saranno disponibili in formato digitale per Nintendo Switch.