Il game publisher britannico Reef Entertainment ha annunciato il di Terminator: Resistance per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.
Il gioco uscirà il 15 novembre 2019 in Europa e Australia e il 3 dicembre 2019 in Nord America. Terminator: Resistance sarà uno sparatutto in prima persona per giocatore singolo sviluppato da Teyon.
Il gioco presenta una storia originale basata sui diritti dei film leggendari “The Terminator” e “T2: Judgment Day”. Il tutto si svolge in una Los Angeles post-apocalittica, quasi 30 anni dopo il Judgment Day, e si espande sulla futura guerra intravista negli iconici film di James Cameron, “The Terminator” e “T2: Judgment Day”.
Terminator: Resistance introduce un nuovo protagonista, Jacob Rivers, un soldato della Resistance Pacific Division. Nonostante Jacob sia solo un soldato semplice, scoprirà presto di essere stato preso di mira da SkyNet e contrassegnato per essere “Terminato”!
Key Features
- Resist the machines! Combattete contro una selezione di nemici iconici dei film, incluso il T-800, oltre a una miriade di nemici nuovi di zecca dell’universo Terminator.
- Equip an arsenal! Armatevi di tutto punto per correre, sparare o sgattaiolare in ambienti tentacolari! Il mondo non è pacifico come un tempo, quindi dovrete cercare scarti e risorse per commerciare e cratftare.
- Choose the kind of hero you want to be aumenta di livello le tue abilità mentre esplorate la Los Angeles post-apocalittica. Completate le varie missioni della storia per salire nei ranghi della Resistenza.
- Change the fate of mankind! Proteggi un gruppo di sopravvissuti, ognuno con le proprie motivazioni e retroscena. Le azioni che intraprenderete durante il gioco influenzeranno la loro sopravvivenza e cambieranno il finale che potrete ottenere.