Cinema & Film

The Infinity Saga Box – Finalmente il trailer ufficiale

E’ uscito poche ore fa il trailer ufficiale del cofanetto che racchiude al suo interno tutti e 23 i film delle prime tre fasi del Marvel Cinematic Universe.

Il cofanetto è stato presentato ufficialmente da Kevin Feige durante il Sant Diego Comic-On e oltre a contenere tutti i film della saga conterrà un gran numero di materiale inedito, tra cui anche scene tagliate mai viste al cinema, tra le quali una scena post-credit inedita tratta dal primo Iron Man.

Il video inizia con il rumore di un martello che batte sul ferro e di fatti poco dopo vediamo un intento Tony Stark a creare l’armatura che diventerà quella di Iron Man, per poi proseguire Capitan America, Thor e piano piano a tutti gli eroi che ci hanno accompagnato in questi anni.

Il filmato termina con la voce di Tony che esclama ‘Che mondo meraviglioso, che universo ora’, seguito da una schermata che raggruppa tutti i titoli dei film Marvel sotto un unico nome: The Infinity Saga.

Al momento non si sa ancora quando questo cofanetto verrà rilasciato, né se se sarà lanciato nel solo mercato americano, né sulla possibilità che tutti i film inclusi nel cofanetto siano offerti nel formato 4K. Inoltre, Marvel non ha ancora reso noto neppure il prezzo di vendita al dettaglio di questa lussuosa versione Home Video.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: