PlayStation 4 Videogames

The Last of US Part.2 – Habemus Data e Edizioni Limitate

Durante lo State of Play di Sony, tra le varie novità presentate, sul finale è stato mostrato un nuovo trailer di The Last of Us Part.2 e cosa ancora più importante la sua data d’uscita, ovvero il 21 Febbraio 2020 in esclusiva su Playstation 4.

Il trailer mostrato da Naughty Dog ci mostra nuove sequenze di gameplay e ci chiarisce anche il sentimento di vendetta che accompagna Ellie in quest’avventura.

Alla fine del trailer molte delle domande dei fan della serie avranno finalmente una risposta, che preferisco non rivelare in modo da non rovinarvi la sorpresa e per tanto vi rimando al trailer in fondo alla pagina.

Nelle ore successive alla rivelazione della data Neil Druckmann di Naughty Dog ha scritto una lettera aperta alla community pubblicata sulle pagine del PlayStation Blog.

Grazie per essere stati pazienti. Molto pazienti. Anche se non vedevamo l’ora di condividere di più su The Last of Us Part II e svelarvi la sua data di uscita, volevamo aspettare fino a quando non saremmo stati più vicini alla conclusione della produzione. Abbiamo un sacco di nuove cose da condividere con voi oggi … a partire dal fatto che il 21 febbraio 2020 Last of Us Part II potrà finalmente essere nelle vostre mani.

Abbiamo iniziato a lavorare su questo gioco circa cinque anni fa. È difficile descrivere l’immensa pressione che si ha nel creare un sequel. Sappiamo quanto amate questo mondo e i loro personaggi, in particolare Ellie e Joel. Credetemi, anche noi siamo fan. Li amiamo. È per questo che abbiamo trascorso anni a creare un gioco che riteniamo possa render loro giustizia, raccontando una storia sfumata che affronta la domanda principale: fino a che punto arriveresti per ottenere giustizia contro le persone che feriscono coloro che ami?

È una storia molto emotiva con temi complessi che si addicono al mondo di The Last of Us. Quello che abbiamo capito abbastanza presto è che stavamo mettendo insieme uno dei giochi più ambiziosi e più lunghi di Naughty Dog nei nostri 35 anni di storia. Per raccontare questo tipo di storia, il gioco doveva essere enorme.

Giovedì 26 Settembre ci sarà l’Outbreak Day nel quale la stampa avrà la possibilità di parlare della prova di tre ore effettuata a Losa Angeles il 24 Settembre 2019.

In attesa di saperne di più riguardo al gioco, ieri sono state rilasciate le varie versione con il quale quest’ultimo farà il suo debutto sugli scaffali il 21 febbraio 2021. Oltre alla versione standard, saranno presenti tre edizioni limitate: la Collector’s Edition, la Special Edition e la Digital Deluxe Edition.

La Collector’s Edition Comprende:

  • Una statua di Ellie da 12 pollici splendidamente realizzata;
  • Replica a grandezza naturale del bracciale di Ellie;
  • Custodia Steelbook personalizzata;
  • Un mini Art-book di 48 pagine di Dark Horse;
  • Una Serie di 6 spille smaltate;
  • Stampa d’arte litografica;
  • Set di 5 adesivi
  • Contenuto Digitale: Tema Dinamico PS4;
  • Contenuto Digitale: Set di 6 Avatar;
  • Contenuto Digitale: Colonna Sonora;
  • Contenuto Digitale: Mini Art-book

La Special Edition, contiene tutti i contenuti digitali, il mini Art-book e la Steelbook

La Digital Deluxe Edition, include tutti i contenuti digitali nonchè una copia del gioco standard.

Inoltre, se prenotando qualsiasi edizione del gioco, al lancio riceverai anche due sblocchi in-game:

  • Ammo Capacity Upgrade: Sblocca istantaneamente un potenziamento della capacità di munizioni per la pistola di Ellie.
  • Crafting Training Manual: Sblocca all’istante il Crafting Training Manual, che fornisce l’accesso a nuove ricette e aggiornamenti per l’artigianato.

Al momento non si conosco né il prezzo né dove è possibile ordinarle, ma non appena avremo notizie saremo qui a riportarvele e ora non mi resta che lasciarvi al trailer.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: