Cinema & Film

Spiderman torna alla Marvel e nuovi Rumor

Dopo mesi di tira e molla finalmente Spiderman torna nel Marvel Cinematic Universe, infatti Sony e Marvel hanno trovato un nuovo accordo.

Sony Pictures Entertainment e The Walt Disney Studios hanno annunciato che i Marvel Studios e il presidente Kevin Feige produrranno il terzo film della serie, che secondo da quanto riportato da Variety, arriverà nei cinema americani il 16 Luglio 2021 e potrà contare sulla presenza nel team di produttori anche di Amy Pascal.

Feige ha dichiarato in un comunicato: “Sono elettrizzato che il percorso di Spidey nel MCU continuerà e tutti noi ai Marvel Studios siamo davvero entusiasti del fatto che continueremo a lavorarci. Spider- Man è un’icona potente e un eroe la cui storia attraversa tutte le generazioni e gli spettatori intorno al mondo. Si tratta inoltre dell’unico eroe con il superpotere di attraversare universi cinematogrifici, mentre la Sony continua a sviluppare il proprio Spidey-verse non saprete mai che cosa potrà riservarvi il futuro“.

L’accordo dovrebbe aver mantenuto le specifiche attuali che prevedono una percentuale del 5% da versare alla Marvel per ogni dollaro incassato e tutti i proventi del merchandise.

Recenti rumor però non tranquillizzano del tutto i fan del tessi ragnatele, infatti quest’accordo si sarebbe rinnovato solo temporaneamente, in vista di trovare una soluzione per far uscire definitivamente Spiderman dal multiverso e tornarà definitivamente in Sony.

Un’altro rumor davvero interessante, vedrebbe l’ingresso di Charlie Cox nel cast del terzo film di Spiderman. Questi, interprete Daredevil nella serie tv di Netflix, dovrebbe tornare a vestirne i panni, stavolta in veste di avvocato, per salvare dalle accuse Peter viste nel finale di Far From Home.

Se questi rumor risulteranno veritieri, non ci è dato saperlo ma onestamente ho apprezzato la serie di Dardevil e sarei veramente entusiasta di un suo ritorno col botto nel MCU. Se volete saperne di più restate sintonizzati sulle nostre pagine e ovviamente diteci cosa ne pensate nei commenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: