Mobile Nintendo Switch PC Videogames

The Wanderer: Frankenstein’s Creature annunciato per Switch, PC e Smartphones

Pubblicato e co-prodotto da ARTE insieme allo studio di giochi indie indipendete La Belle Games arriverà il 31 Ottobre The Wanderer: Frankenstein’s Creature. Potrete esplorare una bellissima avventura narrativa tra luce e oscurità.

The Wanderer: Frankenstein’s Creature pone le sue radici nel leggendario romanzo di Mary Shelley, Frankenstein, e invita i giocatori a scoprire un essere abbastanza diverso da quello iconico conosciuto nella cultura letteraria, con una creatura nata né buona né cattiva che viaggia attraverso l’Europa con lo scopo di trovare le proprie origini e conoscere l’umanità. Questo viaggio si dimostrerà emozionante e stimolante sia per la creatura che per il giocatore poiché la bellezza e la gentilezza sono spesso seguite da oscurità, paura e odio.

A seconda delle decisioni prese dal giocatore, il panorama e la colonna sonora si evolvono nel corso della storia. Gli ambienti ad acquerello fatti a mano, realizzati in tre anni di lavoro, cambieranno da chiari e colorati a scuri e lunatici, sottolineando l’atmosfera emotiva del gioco.

in arrivo il 31 Ottobre, il gioco sarà rilasciato su Steam per PC Windows e Mac e arriverà successivamente sulle piattaforme mobile verso Novembre. Inoltre la versione per Nintendo Switch sarà rilasciata nel corso del primo trimestre 2020.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: