Cinema & Film

Rumor: Possibili nuove immagini per il nuovo desing di Sonic nel film Sonic the Hedgehog.

Di recente sono apparse online alcune immagini di un possibile nuovo look di Sonic per il film Sonic the Hedgehog. Queste presunte immagini del personaggio mostrano un aspetto molto più in linea con le sue apparizioni nei videogiochi, cartoni animati e fumetti. Tuttavia, nessuna voce ufficiale è arrivata nel confermare che queste immagini possano essere reali essere ancora reali.

Per ora, soltanto un utente Twitter tale: BestInTheGalaxy ha condiviso le foto, affermando poi in un tweet successivo che le presunte foto provenivano da “un amico in Paramount Studios”. (Il distributore effettivo del film è appunto Paramount Pictures).

È importante notare che ci sono alcune incongruenze tra le immagini se le mettiamo a confronto Sonic ha i suoi classici guanti bianchi e le scarpe rosse e bianche, tuttavia le orecchie ad una prima occhiata sembrerebbero diverse ma potrebbe dipendere anche dalla scarsa qualità delle foto a disposizione.a

Teniamo sempre ben a mente queste immagini potrebbero essere dei falsi e non ci sono stati aggiornamenti sull’account Twitter ufficiale del film dal 30 aprile 2019. Le prime immagini dei film di Sonic the Hedgehog sono iniziate ad apparire online a dicembre 2018 e ad Aprile 2019 il primo trailer ufficiale che ha portato i fan del riccio blu ad un enorme protesta tanto da far posticipare l’uscita del film a febbraio 2020, al fine di ridisegnare Sonic.

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: