Cinema & Film

The Batman – Scelta la nuova Catwoman

Il regista Matt Reeves, dopo aver scelto Robert Pattinson come nuovo uomo pipistrello ha finalmente scelto la sua Catwoman, ovvero Zoë Kravitz.

Zoë Kravitz, che altri non è che la figlia di Lenny Kravitz, nonostante compirà solo a breve 31 anni (il prossimo 1 Dicembre), vanta già numerose partecipazioni in numerosi film famosi come Max Road – Fury Road, Animali fantastici e dove trovarli, Divergent e X-Men – L’Inizio. Inoltre ha prestato la sua voce a Mary Jane nel film d’animazione Spiderman – Un Nuovo Universo e alla stessa Catwoman nel film d’animazione Lego Batman.

Oltre a essere un’attrice, Kravitz fa musica dall’età di 16 anni, di recente fa parte della band Lolawolf che ha pubblicato l’album Calm Down nel 2014. L’anno scorso, è stata protagonista della canzone di Janelle Monae “Screwed” sull’album di quest’ultima dal titolo Dirty Computer.

Zoë Kravitz, quindi è pronta a prendere l’eredità che è stata prima di Michelle Pfeiffer nei due film di Tim Burton, di Anne Hathaway nell’ultimo capitolo della trilogia di Nolan e anche se molti l’hanno messo nel dimenticatoio anche di Halle Berry nel film stand-alone dedicato al personaggio.

Nella recente serie tv, Gotham, il personaggio era interpretato da Cameron Bicondova invece per quanto riguarda la serie degli anni 60 troviamo Julie Newmar per 13 episodi, Lee Meriwether per 2 episodi, e Eartha Kitt per 5 episodi.

Di The Batman non si conoscono al momento molti dettagli, se non per il fatto che il film sarà incentrato più sull’attività di dective più che sulle sue doti di lottatore. L’uomo pipistrello sarà impegnato ad indagare su delle strane morti che lo porteranno a scoprire oscuri segreti di Gotham.

Affianco di Robert Pattinson che interpreta Bruce Wayne e Zoë Kravitz Celina Kyle, troviamo Jeffrey Wright che interpreta il commissario Gordon e Jonah Hill che sarebbe in trattative per interpretare un cattivo non meglio specificato.

Le rirpese di The Batman inizieranno a Gennaio mentre il film è atteso nelle sale americane per il 25 Giugno 2021.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: