Videogames

Batman Arkham Legacy è il nuovo gioco di Batman targato Warner Bros Montreal?

Sono trapelati in rete alcuni dettagli secondo i quali il nuovo di gioco di Batman si chiamerà Batman: Arkham Legacy e vi permetterà di utilizzare tutti gli aiutanti del Cavaliere Oscuro.

Le informazioni provengono dal noto leaker Sabi e, essendo un leaker molto affidabile queste potrebbero corrispondere alla realtà. in pratica Sabi ha fatto trapelare tutto ciò che Microsoft, Bethesda e Nintendo avevano in programma per L’E3. A confermare la teoria secondo la quale le informazioni possano essere vere, ci sono gli avvocati di Nintendo che sono entrati in contatto con Sabi dopo le voci condivise sul recente Nintendo Direct.

L’annuncio del nuovo Batman potrebbe essere vicino in quanto il 25 Ottobre si festeggia l’anniversario di Batman Arkham Origins, quindi è lecito pensare che Warner Bros possa annunciare un nuovo titolo in questa data, ma al momento non c’è nulla di ufficiale.

Quindi non ci resta che attendere il 25 ottobre e vedere cosa succede. A voi non vi resta che seguire la nostra pagina per saperne di più.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: