E se Geralt fosse presente in Cyberpunk 2077?

E se Geralt fosse presente in Cyberpunk 2077?

22 Ottobre 2019 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Fin dal suo pri annuncio l’immaginario collettivo ha sperato in una apparizione del nostro Witcher di fiducia nell’universo di, Cyberpunk 2077 cosa che però la CD Projekt Red ha sempre smentito apertamente. Questo però non ha impedito ai fan di dare vita a questa fantasia anche se soltanto sotto forma di Artwork. Questo è appunto il caso dell’artista RX che tramite la piattaforma ArtStation ha pubblicato una serie di illustrazioni molto dettagliate con tutti quegli elementi caratteristici presenti in The Witcher e abilmente adattati al mondo di Cyberpunk 2077.

Nelle Fan Art vediamo un Geralt a caccia nell’iconica NIght City. Possiamo notare come le sue spade d’acciaio e d’argento siano state adattate con un Revolver e una Pistola al Plasma per combattere umani e cyborg, anche Roach è stata convertita in una più moderna e rombante moto.

Chissà magari CDPR visto l’interesse dei fan inserirà un piccolo Cameo o qualche Easter Egg di The Witcher su Cyberpunk 2077. Del resto già in The Witcher 3 tramite un dialogo sul viaggio attraverso i mondi Ciri citava il mondo futuristico di Cyverpunk.

Galleria Immagini

Cyberpunk 2077 uscirà il 16 Aprile 2020 su Google Stadia, PC, Playstation 4, Xbox One. Di recente è stata esclusa una versione Nintendo Switch visto i limiti hardware della console nintendo.