Cinema & Film

Star Wars: L’Ascesa degli Skywalker – Il trailer finale

Questa notte più o meno alle 4 del mattino è stato mostrato l’ultimo trailer di Star Wars: L’Ascesa degli Skywalker in uscita nei cinema italiani il 18 Dicembre 2019.

Quest’ultimo capitolo sarà ambientato esattamente un’anno dopo gli ultimi jedi e porterà per l’ultima volta sullo schermo Carrie Fisher, venuta a mancare qualche anno fa, grazie al materiale inedito girato nei capitoli precedenti.

Dal trailer purtroppo non è possibile capire granché sulla storia, ma possiamo notare la constante lotta tra i giovani ribelli e l’impero, avremo la possibilità di vedere per l’ultima volta, i volti iconici che ci hanno accompagnato in questi 9 film come Rey, che si trova ancora al centro della storia, e la vediamo correre nella giungla per prepararsi a combattere ancora una volta con Kylo Ren in un pianeta gelato.

Il trailer lascia spazio anche agli altri personaggi come Poe Dameron, Finn e a C-3PO che con la frase ” Voglio salutare per l’ultima volta i miei amici ” fa scendere qualche lacrima e ci conferma che questa è la fine di tutto. Non viene mostrato, ma sentiamo anche Luke Skywalker dire la frase ” La Forza sia con Te ” e Leia completarla ” Sempre

Il regista J.J. Abramas ha dichiarato “L’ultimo film sulla saga degli Skywalker saga è concentrato sulla nuova generazione, su ciò che hanno ereditato dai maestri del passato, sulla luce e sull’oscurità”

Infatti J.J. Abramas tornerà dietro la macchina da presa e co-firmare la sceneggiatura insieme a Chris Terrio, Colin Trevorrow e Derek Connolly. A firmare le musiche di questa nuova avventura ci sarà nuovamente John Williams.

L’appuntamento è per il 18 Dicembre io ci sarò e voi?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: