Videogames

Notizie di Diablo 4 trapelate tramite il libro The Art of Diablo.

Dopo il disastroso annuncio di Blizzard dell’anno scorso per il gioco Mobile Diablo: Immortal i giocatori e fan dell’universo Diablo hanno il bisogno di avere notizie sull’annuncio di un nuovo titolo.

Ed eccoci a poco più di una settimana di distanza dall’inizio del BlizzCon 2019 con un piccola fuga di notizie su Diablo 4 rivelata dalla rivista tedesca GameStar. In una notizia, l’imminente libro in uscita “The Art of Diablo” farebbe riferimento per la prima volta a Diablo 4. L’annuncio citava “500 opere d’arte di Diablo, Diablo 2, Diablo 3, Diablo 4”.


The Art of Diablo” è già disponibile per il preordine su Amazon, anche se la descrizione non menziona direttamente Diablo 4 da nessuna parte. Con una data di uscita fissa il 3 Novembre, giorno dopo il BlizzCon 2019, potrebbe essere un segno che Blizzard potrebbe annunciare Diablo 4 vista anche la presenza del libro alla convention.

Questa non è la prima volta che sentiamo parlare di Diablo 4. Blizzard infatti alla BlizzCon dell’anno scorso riferì che più prodotti Diablo fossero in lavorazione. Anche Kotaku riportò che il progetto Diablo 4 fosse in produzione già da anni.

Blizzard alla vicenda tramite un recente aggiornamento a riferito che non commenterà queste voci o speculazioni ma avverte i fan di rimanere in attesa la prossima settimana in quanto hanno notizie interessanti da condividere.

Il BlizzCon 2019 si svolgerà dal 31 Ottobre al 3 Novembre ad Anaheim, in California. Quindi rimaniamo in attesa dell’evento e degli eventuali annunci che porterà.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: