Retrogame: Aladdin e The Lion King games ritornano con delle nuove cartucce.

Retrogame: Aladdin e The Lion King games ritornano con delle nuove cartucce.

24 Ottobre 2019 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Due grandi giochi Disney verranno ri-pubblicati in versione HD sulle più moderne console Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One il 29 Ottobre. Parliamo di Aladdin e The Lion King 2 classici tie-in molto amati all’epoca e che ora potranno essere rigiocati in 1080p,

Per celebrarne l’uscita il publisher Nighthawk Interactive offre delle versioni che possono essere giocate anche sulle console originali. Tramite una partnership stretta con la società di produzione iam8bit saranno a breve disponibili per il pre-order delle versioni retro di Aladdin e The Lion King. Tutti i fan Genesis e SNES potranno acquistare le cartucce per $ 99, ciascuno per ogni titolo. Le 2 versioni Legacy Cartridge Collection saranno disponibili da oggi per il pre-order e verranno spedite verso l’inizio del 2020.

Ciascuna delle versioni vieni fornita con un manuale in stile retro e un esclusivo poster pieghevole. Saranno disponibili solo 4.500 cartucce per ogni gioco. In più c’è una piccola sorpresa, infatti c’è una possibilità su 8 di ricevere una cartuccia speciale, una viola trasparente per Aladin e una Oro trasparente per Lion King. iam8bit e Nighthawk Interactive precisano in un comunicato stampa che “non si può garantire la versione che riceverete” il tutto sarà completamente casuale.

Pre-order Versione: THE LION KING – LEGACY CARTRIDGE COLLECTION

Pre-order Versione: ALADDIN – LEGACY CARTRIDGE COLLECTION

Disney Classic Games: Aladdin e The Lion King, verranno rilasciati in una versione bundle, il 29 ottobre per ora sul Gamestop Italiano ancora non vi è traccia ma verificando su altri Marketplace il prezzo dovrebbe essere di 34,99 €.