The Last of Us 2 – RINVIATO

The Last of Us 2 – RINVIATO

24 Ottobre 2019 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Risale a circa un mese fa l’annuncio che The Last Of Us 2 sarebbe uscito il 21 Febbraio 2020 e li erano partite le numerose prenotazioni da parte dei fan che attendono da 7 anni il seguito delle avventure di Ellie e Joe.

Oggi Sony e Naughty Dog hanno rinviato il gioco alla primavera del 2020 e con precisione al 29 Maggio 2020.

Neil Druckmann ha spiegato la motivazione sul Playstation Blog: “Durante le ultime settimane, abbiamo capito che non avevamo abbastanza tempo per portare l’intero gioco al livello di qualità che definiamo qualità Naughty Dog

Avevamo due opzioni: compromettere alcune parti del gioco o cercare di ottenere più tempo. Abbiamo scelto quest’ultima opzione, e questa nuova data di rilascio ci consentirà di portare il gioco a un livello che riteniamo soddisfacente, riducendo allo stesso tempo lo stress per il team”.

Anche se siamo sollevati dal non dover scendere a compromessi sulla nostra visione, ci dispiace non essere riusciti ad evitare questa situazione

Avremmo voluto prevedere meglio la quantità di tempo necessaria per apportare i ritocchi finali al gioco, ma le dimensioni e la portata di quest’ultimo lo hanno reso difficile. Detestiamo deludere i nostri fan e per questo siamo davvero dispiaciuti”.

Siete delusi da questa decisione oppure siete contenti che si prendano più tempo per darci il meglio di questo gioco? Ditecelo nei commenti.