Cinema & Film

Captain Marvel 2 – In rete spunta il titolo del Film?

Brie Larson come sappiamo, ha firmato un contratto con i Marvel Studios per un totale di 5 film, quindi anche se non è stato annunciato, è lecito aspettarsi che un nuovo standalone dedicato al personaggio sia tra le priorità di Kevin Feige.

Al momento non sappiamo la data d’uscita di questo film, ma stando a un report proveniente da WGTC, che assicura di aver ottenuto delle informazioni sul film da una fonte molto attendibile, esisterebbe già un titolo utilizzato dagli addetti ai lavori per riferirsi al progetto ed è proprio Captain Marvel: Secret Invasion.

Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando, Secret Invasion è la saga a fumetti dove si scoprirà che una parte degli eroi e essere umani è stata sostituita dagli Skrull.

A differenza della controparte cartacea, ad invadere la terra non saranno gli Skrull ma bensì i Kree, anche se al momento non è chiaro come questi si sostituiranno agli umani in quanto la razza di Yon-Rogg non ha l’abilità di cambiare forma come gli Skrull.

Ovviamente vi invito a prendere questa notizia con le pinze e a trattarla come un semplice rumor. Ma ciò non toglie che sarebbe bellissimo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: