Cloak and Dagger – Cancellata dopo due Stagioni

Cloak and Dagger – Cancellata dopo due Stagioni

26 Ottobre 2019 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Cloak & Dagger è stata cancellata dopo appena due stagioni e comunicarlo è il noto sito Deadline.

Lo show ruota intorno alle vicende di due adolescenti, Tyrone Johnson e Tandy Bowen, interpretati rispettivamente da Aubrey Joseph e Oliva Holt, completamente differenti l’uno dall’altra e che sviluppano un legame dopo aver scoperto di possedere dei poteri sovraumani.

Spiega Freeform attraverso un comunicato stampa:

Siamo davvero orgogliosi di Cloak & Dagger e delle storie che la serie ha raccontato. Siamo anche grati ai nostri incredibili talenti Olivia Holt e Aubrey Joseph per aver dato vita a questi amati personaggi e allo showrunner Joe Pokaski per la sua visione. Vorremmo ringraziare i nostri partner della Marvel Television per queste due meravigliose stagioni, e speriamo di poter trovare un’altro progetto insieme”

Non sappiamo se si tratta di un addio oppure se i due personaggi torneranno in futuro sulla piattaforma streaming Disney+, ma sappiamo che li rivedremo grazie al crossover con la serie Runaways, il cui debutto è previsto su Hulu il 13 Dicembre.

Vi ricordo inoltre che se volete vedere le due stagioni di Cloak & Dagger le trovate sulla piattaforma streaming di Amazon, ovvero Prime Video.