Videogames

Ubisoft Posticipa Watch Dogs Legion, Rainbow Six Quarantine e Gods and Monsters

Dopo Naughty Dogs che pochi giorni fa ha posticipato l’uscita di The Last of Us Parte 2, anche Ubisoft posticipa tre dei titoli di punta che dovevano uscire nei primi mesi del prossimo anno, sto parlando di Watch Dogs LegionRainbow Six Quarantine e Gods & Monsters.

Stando a quanto riportato dalla giornalista di Figaro, Chloé Woiter i giochi sarebbero stati posticipati in un periodo che va dal 1 Aprile 2020 e il 31 Marzo 2021,

Gods & Monsters, un gioco simile a Zelda era previsto per il 25 febbraio 2020. Watch Dogs Legion, che ci permetterà di prendere parte alla rivoluzione londinese post brexit impersonando chiunque, era previsto il 6 marzo 2020. Mentre per l’FPS cooperativo Rainbow Six Quarantine era previsto tra il 1 Gennaio 2020 e il 31 Marzo 2020.

Per il momento non è stata rivelata una nuova data di lancio, ma sappiamo che la motivazione del rinvio è data dai risultati di vendita deludenti di Ghost Recon Breakpoint. Quindi la casa francese vuole prendersi più tempo per proporci dei giochi di qualità.

Inoltre hanno comunicato che tutti e tre i giochi saranno titoli cross-gen, quindi li ritroveremo su PS5 e Xbox Scarlet, oltre all’ormai chiaccheratissimo Beyond and Good Evil 2.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: